Appuntamento davanti alla bacheca sindacale per una protesta contro la manovra economica del governo Berlusconi, alle ore 11 - mercoledì 14 luglio 2010 .........
...... ed in preparazione del Presidio di giovedì 15 luglio 2010
I terremotati abruzzesi venuti a Roma per protestare l'abbandono da parte delle istituzioni che tanto si erano riempite la bocca col loro dramma vengono caricati dalle forze del disordine. La nostra bacheca testimonia i fatti. Le mani pazienti di Silvana (colta in un mitico taglia, cuci ED incolla d'altri tempi) ed Eligio (colto in una tipica visione dall'alto) hanno costruito tale testimonianza solidale.
In assenza del funzionario addetto alla bacheca, accadono strani eventi a via Carucci. Li riportiamo a seguire, con scatti fotografici rubati che dicono tutto
meglio delle parole. Oltre alle funzioni di coordinamento, e di medicina sociale, con una sorta di legge bavaglio viene avocata al potere centrale anche la bacheca.
La stampa che fu libera si inchina ai potentati del momento? Sì!!!!!
(si ringraziano il coordinatore e la nostra addetta alla bacheca per essersi prestati a questa raffinata metafora su quanto accade in altri ambiti nel nostro paese!!!)